Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

1 luglio 2010

Control Zeta


Ore 3.41 A.M.
....il suo corpo nn rispondeva ai suoi comandi, nn riusciva neanche a spostare la freccia del puntatore.Un unico comando, la rotella avanti e dietro, zoomando e dezoomando, ipnotozzato. Erano 24ore che non si fermava. Era un automa, occhi sbarrati, rossi. Palpebre pesanti, peggio di 2 macigni.
...pensava e ripensava e sapeva che quello che nn stava facendo in quel momento, nn poteva farlo nessun altro. Doveva continuare, senza cessare, senza mollare un attimo......il tempo perso lo doveva recuperare, non sapeva quando. Aspettava. La stanchezza che da qualche momento lo attanagliava gli sarebbe passata, era questione di tempo....Diceva a se stesso CONCENTRATI CONCETRATI, DAI DAI.......zzzzzzzzz.....


Ore 7.41 A.M.
Porca..............................

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari