Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

2 marzo 2011

Basta freddo

Propongo una petizione su un argomento importante perl'uomo, altro che lavoro, famiglia o palle varie: propongo una petizione contro questo freddo.

Chiediamo che innanzitutto il meteo decida una temperatura, non che il giorno prima c'è una quasi primavera e poi il giorno dopo ci sono le auto che sono degli iceberg di brina. Poi dobbiamo pretendere che a marzo le temperature comincino a salire. Chi paga le influenze, con tanto di giorni a casa? Già i politici si incazzano per un giorno di ferie - 17 marzo -, figurati come si imbestialiscono se osi ammalarti e stare a casa a curarti.

Firmate la petizione, devo solo trovare come farla arrivare a chi di dovere. Potremmo usare una mongolfiera ad esempio.

2 commenti:

  1. io credo sia incostituzionale tutto ciò. che ne è dei diritti fondamentali della persona? eh?

    RispondiElimina
  2. Non lo so davvero, ognuno ha diritto a vivere con una temperatura adatta, senza dover girare come un omino michelin e con la scorta di fazzoletti e le caramelle per la gola.

    RispondiElimina

Post più popolari