Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

15 marzo 2011

Facce da natica 3

La Gelmini esclude dai giochi della gioventù i disabili. I giochi della gioventù non sono le olimpiadi, sono un'occasione per tutti i ragazzi per divertirsi, ma quest'anno solo alcuni ragazzi potranno divertirsi.

4 commenti:

  1. è ovvio: i disabili hanno diritto esclusivamente ad una vita triste. Giusto per ricordare che sono diversi da noi ariani.

    RispondiElimina
  2. Anzi, se andranno ad assistere, propongo di dar loro una tribuna riservata, al sole, senza sedie e con la scritta "Settore riservato ai DIVERSI".

    RispondiElimina
  3. no, non capisci, i disabili non hanno diritto allo svago. (Il primo che non capisce l'ironia gli tiro una capocciata)

    RispondiElimina
  4. Se è così, allora chiudiamoli in casa, a guardare il muro bianco. Tapparella bassa, mica possono gustarsi il sole.

    La seconda capocciata la do io a chi non comprende.

    RispondiElimina

Post più popolari