Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

24 marzo 2011

Diversivo per piatti


Parlavo l'altro giorno con un'amica davanti ad un caffe', di come si possa pranzare o cenare sporcando il meno possibile. ti ritrovi ad avere le stesse tecniche ed ad impararne di nuove....
Nonostante tutto scopri che esiste gente che per mangiare sporca tutto quello che e' necessario (strettamente necessario). Tipo pentola e forchetta. E pasta.
Che poi, non e' che sia un compiito arduo il lavare i piatti, e' solo un po' noioso. E' molto piu' faticoso il convicersi di cominciare. Che mentre ti sei convinto spesso hai gia' finito. O non hai ancora cominciato.

1 commento:

  1. Come in molte cose, devi solo vincere la forza di gravità che ti impedisce di alzarti e recarti verso i piatti.

    Che poi invece c'è chi riesce a sporcare mille piatti perché per cucinare solo sporca 3 piatti, 4 forchette, 2 cucchiaini.

    Io invece ho la mia strategia da ottimizzazione e riutilizzazione, non sempre compresa ma che dà risultati :-D

    RispondiElimina

Post più popolari