Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

15 aprile 2011

agrodolce/44

la fratellanza, l'amore, la solidarietà: i veri valori della vita. lasciateli perdere. l'odio è la chiave di tutto. fidatevi.

6 commenti:

  1. Mmm dici? E io che pensavo il contrario.

    RispondiElimina
  2. In alcune situazioni può essere d'aiuto ad andare avanti...l'odio da piu' forza...la rabbia è dirompente..

    RispondiElimina
  3. Ci capiamo al volo. Dovrebbero imparare un po' tutti a pensare secondo lo Yin e lo Yang, che si "infettano" l'uno dell'altro, rincorrendosi e macchiandosi. Oggi non esiste più la categoria del giusto e dello sbagliato. La questione è più complessa. E la rabbia, e l'odio, danno la giusta carica per andare avanti...anche se...

    RispondiElimina
  4. Secondo me la rabbia ci vuole, ma quella "agonistica", quella che nelle situazioni difficili non ti faccia mollare. Ma in generale l'odio mangia le menti dell'uomo e ti porta a fare cose di cui poi ti penti, se sei una persona con un briciolo di sensibilità.

    Io ormai cerco di mettere da parte l'odio, la rabbia la tengo ma quella costruttiva che mi dà la sveglia quando qualcosa mi abbatte.

    RispondiElimina
  5. infatti c'è "quell'anche se..." che lascia intendere che rabbia e odio appartengono alla stessa categoria di (dis)valori...

    RispondiElimina

Post più popolari