Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

21 aprile 2011

mestieri. (io, da piccolo)

io, da piccolo, volevo fare il giornalista, ma poi ho capito che non sarei stato mai "comunista".

io, da piccolo, volevo fare il carabiniere, ma poi ho capito che tenere fermi una lampadina per avvitare una caserma non era esattamente quello che volevo.

io, da piccolo, volevo fare la guardia di finanza, ma poi sono guarito ed è passato il delirio. ora voglio fare l'architetto.

e spero di essere felice, trovando un'architetta.

4 commenti:

  1. Sei un pochino maschilista o è una mia impressione? Uhm.

    RispondiElimina
  2. assolutamente no, Juliet. Opero secondo quello che si definisce "straniamento rovesciato": presento valori come disvalori e viceversa..

    RispondiElimina
  3. la mia vera personalità la scopri in quelli che sono "post veramente seri"...esempio? Prova a leggere la storia di Carlo e Chiara...
    http://aprovadicrash.blogspot.com/search/label/carlo%20e%20chiara

    RispondiElimina
  4. Posso dire in difesa del Cesco che a lui piace scherzare con questi post, ma non è che sia una persona negativa, né tantomeno maschilista.

    RispondiElimina

Post più popolari