Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

18 aprile 2011

Persecuzioni mentali



[...]molte sono le cose che turbano la mente umana. Che lasciano noi stessi senza risposte, a quelle migliaia di domande che ci poniamo. Domande che spesso non contano tanto, ma che per noi sono molto importanti. Almeno in quel momento.
Seghe mentali. Come Giulio Giacobbe li chiamava. E in alcuni casi, magari senza accorgecene, diventiamo "mastrubatori professionisti". Magari quando tutto passa ci ripensiamo e ci facciamo un grossa risata. Oppure sospiriamo, pensando al tempo perso. Cio' nonostante, ripetiamo lo stesso errore ogni qual volta si ripresenta la situazione.
Immancanbilmente.

Ma una domanda mi perseguita la mente.
A cosa pensavo quando ho scritto sto' post?

1 commento:

Post più popolari