Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

15 giugno 2011

considerazioni "postume".

ok, ora la gioia è passata, quorum qui, quorum là, quorum sù, quorum giù. perché non ho scritto prima un post? semplice: ho una vita da vivere io, e poi mi si erano addormentate le falangette dei medi, sicché non solo non riuscivo a scrivere, ma mi era difficile sfanculare anche le persone. poco male: potere dello smadonnamento on.

comunque, ero in un posto per la cura dello spirito (il cesso) è mi è venuta in mente una cosa: fare referendum inquina. soprattutto se si vince. pensate a le diverse migliaia di metri cubi di liquidi seminali di tutta la gente che ha goduto. e riflettete. altro che nucleare. credo che ci sia così tanto seme disperso da aver scongiurato la nascita di una nuova cina. e per questo ve ne siamo grati. ma inquina, cavolo. 

non mi sorprenderebbe se arrivasse il problema mucillagine da un momento all'altro, dalle parti mie.

(1, 2, 3, aspetto i moralisti.)

14 commenti:

  1. tranquillo, e' tutta roba biodegradabile. e poi mi sa che e' piu' un fatto di polluzioni immediate e impreviste che si spargono nell'aria. occhio al vento, caro.... no, non e' manna. sono i residui referendari.

    RispondiElimina
  2. ahahahah :) ok terrò conto del tuo consiglio!

    RispondiElimina
  3. Tu li evochi sempre ma sti moralisti non si vedono mai. Quasi ci spero nel commento del tipo "Ah cosa leggo, che schifo, bla bla bla bla bla bla bla bla" così da farmi 4 risate.

    RispondiElimina
  4. meglio, Paolo, meglio...almeno i nostri followers sono "gente perbene" :P eppure non mi dispiacerebbe che qualcuno commentasse "ehi questa cosa qui non la puoi dire!" risponderei qualcosa come "cordialmente la saluto e la invito a farsi i cazzi propri e a non comandare in casa degli altri" ahahahahahahahahah. No, scherzi a parte, mi piacerebbe portare avanti un dibattito, possibilmente non con un troll, ma comunque confrontarmi...magari che ne sai? "Converto" qualcuno! ahahahahah un saluto ;)

    RispondiElimina
  5. "Ah cosa leggo, che schifo, bla bla bla bla bla bla bla bla"

    RispondiElimina
  6. @Gio: chapeau. E comunque "cordialmente la saluto etc. etc."

    RispondiElimina
  7. Minchia Gio, non mi fottere i commenti!
    Cesco sei squallido e ripugnante, che schifo schifo schifo!
    P.S. Dici che se faccio il bagno a mare per ora rimango incinta?

    RispondiElimina
  8. Grazie Waterwitch ;) può essere...anzi no. Troppo calda l'acqua...sono già tutti morti.

    RispondiElimina
  9. Il referendum inquina, tutte le soddisfazioni hanno un loro prezzo...ogni riferimento alla frase "Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare" è puramente casuale :-p

    RispondiElimina
  10. Dici che la mia sensazione di "vuoto interiore" è dovuta al grande orgasmo avuto? :)

    RispondiElimina
  11. Rispondo io all'ultima domanda che hai posto:
    Sì!
    Anzi:
    AAAAHHHH, Sìììì, Sìììì, Sìììì, Sììììì, cosìhhh!
    :D

    RispondiElimina
  12. Allora mi sa che rischio perchè l'acqua è proprio fredda invece!
    ORA FACCIO LA BIOLOGA: a causa del fatto che l'acqua assorbe e rilascia più lentamente il calore rispetto all'aria le stagioni in acqua ridardano di circa due mesi, questo vuol dire che in mare è iniziata la primavera da poco, l'acqua è freddissima. L'acqua più calda dell'anno la si ha a ottobre e novembre (il problema e quando esci dall'acqua!). Lo stesso fenomeno avviene nelle 24 ore ed è il motivo per cui l'acqua è più calda di notte piuttosto che di giorno.
    Giuro che ho finito!

    RispondiElimina

Post più popolari