Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

22 giugno 2011

Tutto quello che mi irrita_#10: i msg senza risposta. (Michele_DVersion)

Non voglio essere polemico, ma odio i messaggi senza risposta. E non alludo solo a quelli scritti per SMS, che costano, e che dovuti i tempi puo' capitare di non avere soldi sul cellulare, ma quelli di Facebook, Skype e derivati. Quelli no, non li paghi.
Abituato a rispondere a tutti, ed anche se sto facendo tardi (come spesso capita) o me la sto facendo addosso (non capita, trattengo), cerco di chiudere la conversazione e fare quel che devo. Vabbe' dipende spesso da chi sta dall'altra parte (il genere maschile non si offenda!). Molti pero' non hanno la stessa delicatezza, anzi se li contatti e sono occupati, "sti cazzi" puoi anche aspettare!
Sono, di solito, gli stessi che quando hanno bisogno di te, ti tartassano di telefonate e messaggi, letteralmante placcandoti, che quasi sfinito finisci per soddisfare le loro esigenze.
Sono gli stessi che una volta fatti i loro compiti non senti per tempo, riapparendo a tratti e cominciando la conversazione cosi'.
- Ehi, ciao come va? Non ti sei fatto sentire per niente!

. . .Mah!?!

7 commenti:

  1. Come hai ragione...come hai ragioneeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Sfondi una porta aperta, ormai i metodi per comunicare gratuitamente sono tanti e sono accessibili via PC, telefono, "tavoletta", insomma non ci sono scuse. Impiegaci anche 2 3 giorni, ma rispondi cazzo.

    La non risposta è una paraculata di chi non ha il coraggio di dirti Non mi interessi, non mi interessa quel che dici, non voglio rispondere perché andrei in difficoltà.

    RispondiElimina
  3. verissimo, se non ti colleghi su fb ok...non hai visto il messaggio..ma se ti riempi la bacheca di link..beh allora ti sei collegato..avresti potuto rispondere che diamine!
    Comunque l'unico modo per avere una risposta ..è telefonare!!!

    RispondiElimina
  4. @Laura: lo so, purtroppo!
    @Paolo: Non la capisco proprio certa gente, se ha coraggio, ci sono milioni di risposte da poter dare anche nella maniera piu' educata possibile
    @il_cesco: non avevo dubbi!
    @Artemisia1984: Brava, pubblichi milioni di link e poi l'unica cosa che sono in grado di dire e che sono stati impeganatissimi. Almeno inventati scuse piu' plausibili, non so Google serve anche a questo, no?

    RispondiElimina
  5. vero vero vero, io faccio prima a stare off-line (non me ne vogliate) e mi metto on line solo nel monto in cui sono consapevole di avere tempo in caso mi contattasero.

    RispondiElimina
  6. @WW: brava, un buon modo...meglio di non rispondere e basta!

    RispondiElimina

Post più popolari