Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

5 luglio 2011

chissà se il mio scroto riuscirà a passare la prova costume senza che io cada nella psicosi della carne della lidl.

io non capisco le piss...le psic...le psicosi. che già il termine "psicosi" pisses me off.

un tempo c'era la psicosi della mucca pazza, probabilmente diffusa da un toro non soddisfatto sessualmente con una compagna che gli arrecava tedio. si disse: "non mangiate la spina dorsale, la coratella, il fegato, gli occhi e altre parti del corpo che possano essere degne di un film di quentin tarantino. evitate anche quelle bovine, per favore".

mentre rosicchiavo il femore di mia zia, noncurante, poi, un giorno, venne fuori la psicosi della febbre suina. come se i maiali non potessero pigliarsi il raffreddore. cristo santo, per un raffreddorino e una febbricciòla, combinare tutto questo macello al macello! poi, poveri porci, non solo per misurarsi la febbre, non avendo ascelle, se lo dovevano ficcare in culo (e ai porci "porci" piaceva anche, tra l'altro) il termometro, ma se poi avevano la febbre si dovevano anche uccidere. commettendo anche un peccato mortale, e mi fermo qui.

toccò poi alle pecore dalla lingua blu. avevano solo mangiato molte golia activ plus. no, niente puffi, gente malata.

e poi mozzarelle blu, fermavetro gialli, satrapeci verdi (non sapete cos'è un satrapecio??? grave, grave)...insomma di tutti i colori. anche il grosso. che è un rosso obeso.

psicosi. psicosi. psicosi. come se io avessi bisogno di complicarmi la vita. come se non fossi già complicato di mio tanto da dover stare a pensare a come l'escherichia coli sia riuscita ad entrare in un cetriolo. ora io capisco "giochicchiare" con quello, ma adirittura con i germogli di soia? e cazzo, gli hamburger della lidl??? mah, questione di gusti.

meno male che la domenica c'è "bikini" così potrò fottermene dell'intelligenza umana senza pensare a nessuna piss...psic...fanculo.

14 commenti:

  1. Carol, tu sai cos'è un "satrapecio?" :P (I'm joking!)

    RispondiElimina
  2. Manco io so co'è un satrapecio, però chi di voi sa che in ogni caso l'E. Coli è normalmente un'ospite abituale del nostro intestino?

    RispondiElimina
  3. io :): ho letto wikipedia!!! (un satrapecio non esiste, è una parola inventata :D!!!)

    RispondiElimina
  4. e io che mi scervellavo per trovare un'attinenza con la Persia...
    FACCHIU' :)

    Comunque a me piace quando ci sono queste psicosi perchè compro a pochissimo prezzo "quel" determinato prodotto di cui la gente ha paura.
    Al momento ho la casa piena di cetrioli!
    (non fare battute che ti ho già letto nel pensiero):)

    RispondiElimina
  5. e perche' l'aviaria? detta anche influenza dei polli? (probabilmente nel senso che se ci bevevamo quella potevano seriamente cominciare a metterci ad abitare nei pollai). quando se ne uscirono candidi candidi che non era pericolosa, se uno mangiava ben cotta la carne di pollo. e certo, perche' a noi la cotoletta piace al sangue...

    RispondiElimina
  6. il_cesco ormai vi Love Too(tte)! XD

    RispondiElimina
  7. al: io, nel dubbio, mangio kebab, che non so che cazz' di carne è! XD

    mike: ti quoto in pieno!

    RispondiElimina
  8. C'è anche Tabloid, eh! Il martedì sera su
    IIIIItalia UNO! ;)
    Io ricordo un Natale che mi andò in croce per via dei panettoni Motta e Alemagna :(

    RispondiElimina
  9. (io non lo digerisco il kebab e nn posso piu' mangiare arrosticini causa sindrome de "la vendetta della pecora". ma faccio delle melanzane alla parmigiana buonissime)

    RispondiElimina
  10. @Grace: io preferisco questo, di tabloid http://www.youtube.com/watch?v=pkjb72zbjTY

    @Alpexex: bene. Un invito a cena? :D

    RispondiElimina

Post più popolari