Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

4 settembre 2010

Primo approccio

Salve ragazzi dopo una breve parentesi estiva rieccomi più allegro e carico che mai.

Scena.
Lui e lei si guadano, nessuno fiata, 1 secondo, 2 secondi, il silenzio regna sovrano, 5 secondi ancora niente.
Lei tenta di rompere il ghiaccio: "Forse vuoi offrirmi da bere??"
Lui dopo una breve esitazione: "Io non so di preciso cosa si richiede che io dica per aver eun rapporto sessuale con te, ma non possiamo far finta che io l'abbia detto?? Essenzialmente parliamo di uno scambio di sostanze fluide quindi non potremo passare direttamente al sesso??"
Lei con aria sbigottita: "Oh quanto sei dolce!!!"
Gli molla uno schiaffo e va via
Ahhahahahhahaaa
Da Beautifull Mind

1 commento:

  1. quando uno ci sa fare ci sa fare...poteva approcciare anche così:

    "ciao sono un dolcissimo schizoide che cerca una compagna con cui relazionarsi perché, nonostante le dieci voci che albergano nel mio cervello, mi sento un po' solo..."

    avrebbe fatto colpo. fidati :D

    RispondiElimina

Post più popolari