Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

24 marzo 2011

Facce da natica 4

Mica le facce da natica sono solo personaggi famosi, anzi. Questa volta l'ambito titolo va ad una persona con la bomboletta, che ha permesso al muro del sottopasso di Cimiano - metropolitana di Milano - di rimanere pulito per ben due giorni, prima di fare una firma. Siccome il muro era troppo pulito, in coda alla firma ha pensato di fare una linea curca di 3 4 metri, per essere sicuro di risposcare tutto il muro pulito. Lo pseudo artista - anzi vandalo senza pseudo - non ha minimamente filato la parte non riverniciata, non c'era gusto.

Partiamo dal presupposto che io a sta gente farei pulire con la lingua prima e poi con spazzolone ed olio di gomito dopo. Io riconosco tante forme di arte, ma

1 uno scarabocchio non è arte
2 la sua arte non deve ledere me. Voglio vedere se io mi dedicassi all'hobby della batteria alle 2 di mattino sopra casa sua. Oltretutto voglio vedere se i suoi muri li concia così.
3 se poi diventa una sfida contro il muro pulito, allora c'è l'aggravante dell'imbecillità.

Soluzione? Quando li becchi, metti una multa così alta da far venire i capelli bianchi ai genitori, i quali a quel punto dovranno educare i figli a non fare simili cose. E magari non dateci più i soldi per quelle cazz di bombolette. La multa può essere scontata del 75 % se i figli puliscono il loro capolavoro. Ormai abbiamo telecamere ogni dove, possibile che non li pizzicano mai?

Concludo dicendo che anche certi scarabocchi sui treni vengono fatti come nulla, senza che li si becchi. Però se io mi permetto di andare con una macchina fotografica a far foto ai treni, mi fanno il c-lo come se stessi per mettere una bomba su un treno. A voi i commenti.

3 commenti:

  1. farli pulire con la lingua è la soluzione!!!

    RispondiElimina
  2. l'inasprimento delle pene non servirebbe a far cambiare la forma della loro testa, secondo me. (a forma di pene.)

    RispondiElimina
  3. X Mò, difatti la lingua è sempre l'ideale, come prima passata va più che bene :-D

    X Cesco, per le teste di pene, servono le pene, ma che vengano realmente applicate. Colpisci nei soldi o nella fatica, secondo me dovrà capire. Il problema è che sono pochi i casi in cui scatta la pena.

    RispondiElimina

Post più popolari