Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

21 marzo 2011

incontri ravvicinati del terzo dito...(ddù)


ho vissuto meno di un quarto di secolo, ma una cosa l'ho imparata: tutto torna. e così, delle volte, passeggiando in un posto qualsiasi con gente che non sto a spiegare, succede che dentro di te ci sia questa grossa grassa risata che lascia un'eco nel vuoto che ti caratterizza in questo momento e, sì, un po' ti senti meglio.

(datemi un gatto che lo alliscio, e fatemi sedere su una poltrona lussuosa davanti ad un caminetto con uno scotch. mi sento malefico.)

3 commenti:

  1. Uno scotch? Va bene, però è il nastro adesivo :-P

    RispondiElimina
  2. No, la verità è che non sapevo come scrivere Whisky...Wiskey...Whiskey, cioè volevo dire Brandy.

    RispondiElimina
  3. Lo scotch è un altro modo di chiamare il whisky, non so se identifica i whisky britannici. Comunque avevo capito, cercavo solo di tenerti lontano dall'alcol :-D

    RispondiElimina

Post più popolari