Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

22 aprile 2011

Fosforo!

Meno male che oggi ho aperto il blog, anziché come al solito leggerlo via feed: ho scoperto di avere un messaggio privato (wow che emozione!) in cui il buon Cesco si informava del mio 2/52. Convinta di averlo pubblicato, spulcio l'archivio e per sicurezza anche i feed, ma niente, sono saltata a piè pari al 3/52 - e dopo di questo il nulla.
Recupero le puntate precedenti con un'unica foto, rimandando i curiosi al mio blog, come da link.

7/52 - Io non cerco, trovo.

4 commenti:

  1. tra l'altro, invito gli altri che stanno leggendo ad andare a vedere il tuo blog personale con gli altri scatti (molto molto belli, carichi di "sentimento"). Un punto in più te lo darei già perché non rovini le foto con quel "PH: " che di solito mettono i fotografi...a volte anche a dimensioni cubitali!

    RispondiElimina
  2. Ah, ecco perché c'erano dei buchi :-D

    RispondiElimina

Post più popolari