Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

30 aprile 2011

I don't understand



Continuo a non capire i motivi, che spingono gli uomini a fuggire e a non affrontare la realta' per come e'. Spesso potrebbe essere piu' semplice, ma complicandola rendiamo tutto piu' affascinante. Una realta' piu' soggetta a interpretazioni. Non e' che non ne faccia di interpretazioni. Anzi.

Non capisco se le parole non dette siano piu' importanti di quelle che senti. Perche' dai sospiri si capisce molto, ma spesso quello che vuoi capire e' piu' importante,per te, di quello che effettivamente accade.

Non capisco se la vita segue un filo logico o giochi a come cazzo gli pare, in un eterno loop no sense. E se delle situazioni avvengono in normali relazioni causa-effetto o in in maniera random.

Non capisco, continuo a non capire e, forse, non lo capiro' mai.

1 commento:

  1. Ciao! bel post :) me lo chiedo spesso pure io! perchè le persone non sono lineari? non dicono mai quello che pensano nè fanno quello che dicono... o a volte ci si illude che "non è quello che sembra" per non affrontare la realtà e tenere in vita un minimo di speranza che le cose vadano come vogliamo

    RispondiElimina

Post più popolari