Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

29 aprile 2011

Oggi sposi

Oggi è un giorno importante, si sposano due persone importanti, in un evento atteso da tempo. Oggi si sposa Fracazzo da Velletri con una ragazza bella anche se un po' burina, d'altra parte anche Fracazzo è  sempre stato un po' burinone.

Che sono quelle facce? Ah già è vero, dimenticavo un altro matrimonio importante Ho scoperto che Pasquale forse è nato a Cefalu`si è sposato a Novedrate. è un bravo elettricista fuma poco e ascolta i Pooh. Ah quella è una canzone di Pino Daniele?

Mmm ma allora chi si sposa oggi? Ecco oggi convoleranno a nozze il Sole e la Luna. Il matrimonio doveva celebrarsi secoli fa, se non fosse che quello stronzo di Sole sia invaghito di Venere - chiamalo scemo -. Poi però l'amore ha trionfato e il Sole è tornato con la sua Luna. Cosa? Sto delirando? Ebbé dov'è la novita.

Aaah, ma voi parlate allora di Brooke e Ridge? E' vero si sono sposati per la 492° volta. Il reverendo, avvicinandosi all'orecchio di Ridge, gli ha detto "Dottò, ancora 8 matrimoni e diventa socio platinum, con 10 matrimoni gratis e un set di asciugamani in regalo.

No dai, non andatevene, ma cosa volete da me, io questi conosco di matrimoni, secondo voi chi si dovrebbe sposare di importante oggi? Oh cavolo, che stupido, oggi è il 29 aprile, è vero il matrimonio dell'anno, l'evento che tutti aspettavano. Quei due piccioncini finalmente oggi coronano il loro sogno, sotto gli occhi di tutti


Tanti auguri a Becco e Piuma, oggi tutti gli occhi sono su di voi. Ehm, ma come mai i miei lettori se ne sono andati? Bah, fatti loro, io tiro un po' di becchime ai novelli sposini.

Foto di Zak Mc, Flickr.

7 commenti:

  1. Spero che caghino in testa ad altri sposi XD

    RispondiElimina
  2. Ecco, hai anticipato la loro prima tappa del viaggio di nozze :-D

    RispondiElimina
  3. ma pensa..e dice che domani fanno santo un certo giovanni. Il mio compagno di banco si chiamava giovanni..magari è lui.
    Sticazzi al quadrato :) ciauz

    RispondiElimina
  4. @Andrea: Paolo. Secondo un mio amico.

    RispondiElimina
  5. non volendone parlare ne hai comunque parlato ... poco cambia .... :-)

    RispondiElimina
  6. Auguri agli sposi....ma infondo non ne hanno nemmeno bisogno..gli auguri e i buoni auspici possono comprarseli..
    Comunque un altro giorno no è? Di Venere e di Marte non si sposa e non si parte..ne si da principio all'arte.. (amatoria che sia..)
    Comunque spero che siano felici...così come lo spero di tutte le persone del mondo..coronate o con i calzini bucati..

    RispondiElimina

Post più popolari