Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

1 aprile 2011

Post oscurato

Attenzione, questo post è stato oscurato su richiesta della persona di cui parlavo. Purtroppo per evitare questioni legali, ho dovuto fare così.

10 commenti:

  1. O sei così bravo da aver oscurato anche i feed, o è un gran bel pesce d'aprile :-P

    RispondiElimina
  2. No guarda, la storia è questa: il post doveva essere pubblicato, però ho ricevuto una mail da il_cesco che mi ha detto di una lamentela arrivata su un vecchio mio post, dove parlavo di un personaggio. Io quel post l'ho rimosso e poi ho creato questo nuovo post per informare.

    In 3 anni di blog, mai successa una cosa del genere, pensavo che almeno sul web la libertà di pensiero resistesse, invece. Sono alquanto scazz.ato, ne non si può nemmeno dire la propria opinione, che senso ha tutto ciò? Bah.

    RispondiElimina
  3. Collaborando con Wikipedia ne vedo di tutti i colori quindi non mi stupisco più di tanto. È vero che WP è un'enciclopedia quindi deve mantenere una certa linea di condotta (eppure chiedono di cassare anche riferimenti a giornali - nessuno si inventa niente!) ma sembra che la privacy esista solo per pochi eletti - mentre noi poveri mortali dobbiamo subire pure le telefonate promozionali. Bah.

    (Ma non potevi nascondere il nome e basta?)

    RispondiElimina
  4. Non so, mi sono attenuto a quanto l'avvocato ha detto a Il Cesco. Ma vedrai, arriverà il momento in cui renderò pan per focaccia.

    RispondiElimina
  5. uuuh che mi sono persa??? ora però siamo tutti curiosi...

    RispondiElimina
  6. buongiorno, aPprezzo che abbiamo raggiunto un accordo vElocemente. la pregherei però di non buttarla Sul vittimismo, lei ha infangato il mio Cliente con quElle parole, altro che opinione.

    RispondiElimina
  7. Per Esempio, Sarebbe successo Che, Essendo io una persona Dabbene, Avrei Putacaso Rilevato delle Idiozie Lievi tuttavia Esemplari.

    (chiaro no?)

    RispondiElimina
  8. Chiaro come l'acqua di un "acquario" :-D

    RispondiElimina
  9. ah ah mamma come siete cripticamente sottili!!!
    Ma questo è un vecchio trucco..sgamati subito! :)

    RispondiElimina
  10. Beh, Aprile è passato ormai, ancor di più i primi giorni, quindi era consigliabile svelare "l'arcano"! ;D

    RispondiElimina

Post più popolari