Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

9 giugno 2011

Estate?

Va bene che astronomicamente parlando l'estate inizierà tra dieci giorni suppergiù, ma da che mi ricordo io, in questo periodo faceva sempre sole e caldo, tanto caldo.
Beata la saggezza popolare e i detti delle nonne, non ci sono più le mezze stagioni!
Vero è che c'è sempre un motivo per lamentarsi: se fa freddo è freddo polare, se fa caldo è estate torrida, se piove è un'alluvione. E c'è sempre un qualche record da battere, poco importa che lo si sia già battuto l'anno prima, si fa sempre riferimento a eventi del passato remoto.
Orsù, non lamentiamoci e prendiamo il tempo come viene: vi regalo come consolazione un po' di sole da giardino.

14/52 - Sole tra le foglie

6 commenti:

  1. Bhé l'anno scorso abbiamo avuto maggio piovoso e freddo e dalla seconda metà di giugno è arrivato il caldo. Quest'anno a maggio ha fatto caldo ed ora c'è stata un po' di pioggia. Vedremo entro la fine del mese.

    Va che bel limone :-D

    RispondiElimina
  2. Qui a Vicenza piove per la maggior parte del tempo e ogni tanto esce il sole.. a me la cosa non dispiace.. eheh... A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  3. «Orsù, non lamentiamoci e prendiamo il tempo come viene» PAROLE SANTE!

    E.

    RispondiElimina

Post più popolari