Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

14 ottobre 2011

AAA 5 radicali offresi

Offresi 5 parlamentari radicali per voto a proprio piacimento. Referenziati, hanno avuro grosso contributo per salvare il governo, prezzi modici, chiamare durante i pasti.

5 commenti:

  1. Un tempo lontano sinistra della sinistra, oggi appunto monnezza. La definizione migliore di questi elementi l'ha data la bindI: "Gli stronzi sono stronzi". Montanelli si turava il naso votando DC, tenere questi nella cordata significherebbe viaggiare con le maschere antigas incollate al viso.

    RispondiElimina
  2. Gli unici che avrebbero potuto far cadere il governo erano quelli della maggioranza.
    Il Pd in questi anni ha salvato B. in occasioni ben più importanti che un "consuntivo di spesa", che tra parentesi ha la stessa valenza politica di un bilancio condominiale. Quindi, di che si lamentano quelli del Pd?
    A me sembra che sia la solita arma di distrazione di massa.
    Per distrarci da cosa?
    Questa è la domanda.
    Infine un po' d'ironia: sono anni che il Pd ripete alla nausea che sono un partito moderato. Perché si lamentano se i radicali disubbidiscono "radicalmente" alla linea moderata del partito?

    RispondiElimina

Post più popolari