Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

24 ottobre 2011

dai, su.

me ne strafotto di simoncelli motociclista. cazzo. era un ragazzo. aveva la mia età. è questa la cosa che fa rabbrividire.

16 commenti:

  1. cioè, ti dispiace al di là di cosa faceva intendi.. a me è spiaciuto e non poco, son sincera, perché di tante fogne che girano è toccato ad un ragazzo che mi pareva buono, una "patacca" come diceva lui di se stesso

    RispondiElimina
  2. Ciao Sic.
    Cesco io adoravo Sic, mi faceva morir dal ridere quando parlava.

    RispondiElimina
  3. io non seguivo la Moto GP. Mi ha colpito molto la sua giovane età.

    RispondiElimina
  4. Io l'ho seguito quando era nella 250cc per poi abbandonarlo alla sua realta' da motocisclista, e seguirlo in quella da personaggio pubblico, era un grande! Mi dispiace veramente sia andato via cosi'! Ciao Sic!

    RispondiElimina
  5. Già :(

    Alla domanda di un giornalista:
    "Sic, come mai ti stai facendo crescere la barba e i capelli che sembri un santone?
    Ha risposto:
    - Eh..cos'è oggi giovedì..spero entro domenica di riuscire a fare un miracolo! -
    Hahah..simpatia infinita..poi che fosse un campione del motociclismo è un dettaglio.

    RispondiElimina
  6. Pienamente d'accordo con te Grace! :(

    RispondiElimina
  7. @Grace: d'accordo con te
    @Cristian: simpatico lo era. ho avuto occasione più volte di sentirlo come ospite di victoria cabello ed aveva una certa personalità...

    RispondiElimina
  8. in effetti (condoglianze ai suoi cari) ma, che senso ha? soldi, rumore, velocità in pista... e spettatori come alla corrida: aspettando la morte (che già la scorsa settimana era toccata a un altro pilota)!

    RispondiElimina
  9. Non seguo il motociclismo, ma l'avevo visto in tv e sulle riviste. Ci sono stata male.Mi fa stare male che abbia 24 anni ed una madre che impazzirà di dolore.

    RispondiElimina
  10. Io come altri non seguo il motociclismo, ma sono rimasto dispiaciutissimo.

    RispondiElimina
  11. @angie: è per questo genere di crudo spettacolo che sfocia in un "olè" silenzioso che non seguo né automobilismo né moto GP & affini
    @viola: era una persona simpatica, ed era un figlio. questo è terribile.
    @paolo: già...

    RispondiElimina
  12. Non lo conoscevo, però mette sempre i brividi una notisia del genere...

    RispondiElimina
  13. so di dire una banalità...ma nel frattempo sono morti centinaia di Turchi sotto le macerie. E' la dura legge dei media..Sic sembra (è) più vicino di loro! In tutti i sensi.

    RispondiElimina
  14. @Andrea: dovremmo dare delle moto ai turchi (scherzi a parte, la legge dei media non guarda in faccia a nessuno)

    RispondiElimina

Post più popolari