Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

7 ottobre 2011

Ispirazione o altro

Ricordo, ero nel torpore, non riuscivo a pensare, avevo la mente annebbiata. Davanti a me immagini a caso, non capivo. Poi arrivò una soave musica ed io guidato andai verso di lei.

Preso sempre più da questa musica, aprii anche gli occhi e vidi una luce. Sì, era una luce rossa, con una forma strana, sembrava una scritta: voleva dirmi qualcosa? Osservai bene questa luce forte che tagliava il buio, d'improvviso il senso di annebbiato stava svanendo.

Cazzo, la radiosveglia, devo alzarmiiii.

18 commenti:

  1. penso sia un problema comune Paolo, almeno sei circondato da una musica soave...a me neanche quello fa, solo quel fastidiosissimo "Driiiin Driiiin". Quando funziona!

    RispondiElimina
  2. Diciamo che per motivi "romanzieri" ho detto soave. In realtà è la radio che oltretutto gracchia perché fatica a prendere la stazione :-D

    RispondiElimina
  3. Provo a capire...assomiglia molto al mio risveglio, solo un po' piu' polifonico!

    RispondiElimina
  4. Exatto: sembri serio e invece :PPPPPP
    sisi che lo sei, solo che giustamente pure te ogni dando derapi ;))) emmmenommmale!!!!

    Tanto c'è Michele che tiene botta! Ciao Michele bello ogni tanto vedere l'avatar tuo :)

    Sisi Paolo, anche il tuo, meglio sul plassss però!! ;))

    ragazzi tutti, manca Cesco ma come ci fosse, mi sono dilungata un filino troppo, ma ho l'intento di destabilizzarvi .. insomma felice WE:))))

    RispondiElimina
  5. sempre IO!!!
    che poi Paolo, hai visto che ha scritto il Cesco fa Grace??? che la GraceMMMia è la sua blogger preferita!!
    Ora non dico a te di dire che io sono la tua preferita, noooooooooooooooooo, ci mancherebbe.
    nono!
    che pensi? esprimiti, dimmi una balla, ma dimmelo.. ;)))))))))))))))
    ciao.

    RispondiElimina
  6. Io sono così, passo dal serio allo stupido al comico più velocemente di un neutrino - vanno di moda di sti tempi -.

    Michele ultimamente si vede più spesso. Cesco appunto ormai lo trovi in un'altra "valle" :-D

    Il mio blogger preferito? Chi mi conosce sa quanto sono paraculo, per me siete tutti i miei preferiti :-P

    RispondiElimina
  7. E' sempre un trauma...tanto mi dà fastidio che il mio cervello mi sveglia prima della sveglia...ore prima!!!

    Stramaledetto lui!!!

    RispondiElimina
  8. Anche io prima mi svegliavo qualche minuto prima - ore mai per fortuna -, ma al momento non riesco e ci deve pensare lei, la sveglia.

    RispondiElimina
  9. Io mi sveglio col tì tì tì del cellulare.
    Non sai quante volte ABUSO del tastino POSPONI prima di decidermi ad alzarmi ;)

    Oh..ma avete capito chi sono?
    Grace ( ma la blogger preferita da il_Cesco)
    :P :P :P :D :D :D

    RispondiElimina
  10. Io non ci riesco, il posponi mi fa dormire 5 minuti in più, ma ogni posponi è una sveglia di soprassalto in più. Tanto vale prendere il toro per le corna ed alzarmi subito.

    Ocio a provocare che poi chaillrun ti azzanna XD

    RispondiElimina
  11. bene bene bene
    molto bene.
    Sisi ma fate con comodo: usate le mie terga per prendermi in giro!!!!

    Uff: vediamo sto prendendo il libretto di istruzioni su come devo fare a bannarvi :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    RispondiElimina
  12. Brava, leggi, scoprirai che i blogger il cui nome contiene l'accento, non sono bannabili :-PPPPPPPPPPPPPPPPPP

    RispondiElimina
  13. nel dubbio, non fidarsi mai della luce.

    firmato il_cèsco XD

    RispondiElimina
  14. @Chaillrun: ma ti adoro tanto tanto elossài :D

    RispondiElimina
  15. Sese tutti con l'accento, paura che vi banni eh!!
    :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
    Non lo farei mai per tutto l'oro del mondo :)

    firmato_Pìnòcchìà :D

    Ps:scherzo, azie a tutti, mi diverto un mondo e vi adoro tutti :)
    buon WE:)

    RispondiElimina
  16. ti adoriamo anche noi, fidati :) buon we anche a te :D

    RispondiElimina
  17. @Chaillrun:Ti ringrazio...e' bello vedere ogni tanto anche qualche tuo commento! :DDDD

    RispondiElimina

Post più popolari