Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

31 ottobre 2011

Yes we can lick

Se Barack Obama per prendere punti deve arrivare a dire che noi italiani siamo i numeri uno, è messo proprio male come popolarità. Magari la prossima volta si ricordi di noi al momento giusto.

5 commenti:

  1. Mancava solo che gridasse "Siamo tutti italiani!", scimmiottando il Kennedy berlinese.
    Ho l'impressione che anche lui sia alla frutta.

    RispondiElimina
  2. Era partito con delle idee ma poi si è accorto che nemmeno il presidente degli Stati Uniti può cambiare da solo il mondo. Chi ha provato in passato ha fatto una brutta fine.

    RispondiElimina
  3. è l'effetto Silvio ;)
    fa dire assurdità anche alle brave persone :)
    concordo con questo tuo pensiero Chi ha provato in passato ha fatto una brutta fine vuol dire che quelli che c'abbiamo tutti vivi manco nulla hanno provato a fare, altrimenti li avrebbero già fatti fuori :)

    RispondiElimina
  4. è stata solo una mossa di politica estera, secondo me. Obama non è un cattivo presidente, come molti lo vogliono far passare. Ma è SEMPRE un americano. E un americano, per quanto democratico, rimane sempre un americano. Quindi cerchiobottista. Quindi un po' appicciafuochi, quindi (inserire aggettivo)

    RispondiElimina
  5. Ma qulche volta fare una polemica su una cosa seira no eh? Sempre minchiate i nostri politici!
    Mi domando, chi è più minchione, IL MINCHIONE, o il minchione giovane bello e abbronzato che gli va appresso?

    RispondiElimina

Post più popolari