Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

22 ottobre 2011

allergia all'allegria.



un allegro medico ha fatto allegramente il suo lavoro facendo allegramente abortire una ragazzina di dodicidicodòdici anni che era stata allegramente violentata dal patrigno. allegro anche lui.

dei tizi incappucciati che non sono i black bloc ma i vescovi, hanno, allegramente, pensato di scomunicare, allegramente, il medico.

non so a voi, ma a me non viene da ridere.

13 commenti:

  1. Che allegramente se ne fotterà altamente. Allegramente bisognerebbe prima rompergli il culo e poi allegramente sbatterlo in galera.

    RispondiElimina
  2. E' anche per questo che sono allegramente atea...

    RispondiElimina
  3. Di per sè, spero, che più di tanto al medico "non allegro" non importi nulla della scomunica, perché son convinta che lo rifarebbe..

    Sto basita, che al di là delle conseguenze civili e penali (ma ho seri dubbi) che spettino al patrigno, la chiesa dopo aver diligentemente scomunicato il medico, cosa fa al patrigno? gli leva la particola della domenica? gli vieta l'a.c.r.? viene interdetto dalla partitella a calcio dell'oratorio?
    ..
    :(

    RispondiElimina
  4. prima di tutto ci vorrebbe la castrazione al patrigno e poi lavori forzati a vita ad un bastardo del genere... e al medico bisognerebbe prima procurargli un dolore simile a quello che prova la ragazzina con un aborto e poi lavori forzati insieme al patrigno senza nemmeno l'assicurazione di un pasto quotidiano ad entrambi!!!

    RispondiElimina
  5. ma meno male male che esistono ancora medici non obiettori e sinceramente spero che se ne strafotti dei pedovescovi...questo sempre se sia stato fatto in ambito legale.Le cose cambiano se era in accordo con il " mostro".

    RispondiElimina
  6. Gente di merda il clero!
    ADESSO SCOMUNICATE ANCHE ME, MERDE!

    RispondiElimina
  7. è ufficiale, questo è un blog che brucerà all'inferno :)

    RispondiElimina
  8. cos'hanno ottenuto scomunicando il medico? mi sfugge qualcosa..sempre in allegria eh

    RispondiElimina
  9. @215: l'hanno impaurito dicendogli che si potrà scordare un posto in un luogo che non esiste.
    @WW: ehm, in effetti, mike fino a prova contraria è sparito! alleluja alleluja è tornato il messia!

    RispondiElimina

Post più popolari