Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

27 ottobre 2011

ti piace vincere facile?

ho appena scoperto che i preti vanno in ferie.

20 commenti:

  1. Non lo sapevi? Orpo..
    guarda che la curia mette a disposizione loro Signori Appartamenti, nelle ridenti località turistiche, dove manco debbono cucinare, giacché Compiacenti Signore Anziane, sotto la maschera di Donne Pie, cucinano Loro succulente pietanze, con lo scopo di sapere i fatti del resto della Comunità!
    Spirito Cristiano.

    ciao Cesco :)

    RispondiElimina
  2. Sì mettono a disposizione ai vescovi. Ma se sei il classico ultimo degli stronzi o come dice il Jova quel prete di periferia he va avanti nonostante il Vaticano, hai due tre settimane che mediamente spendono in montagna in qualche baita isolata oppure da parenti e amici, in luoghi umili. Almeno i preti che ho conosciuto facevano così.

    Poi si sa che anche in quel mondo c'è chi è più uguale di altri.

    RispondiElimina
  3. io lo so da sempre ... come mai l'hai scoperto solo ora? :P

    RispondiElimina
  4. @Francescast: Forse era l'unico a non saperlo!!! :P

    RispondiElimina
  5. io mi interesso solo della roba che mi piace XD

    RispondiElimina
  6. E a noi sficcano l'8 x mille per la chiesa cattolica in vacanza! Tssshh!!

    RispondiElimina
  7. Ww Stupenda chiaro pagate ;) seee il voto di povertà sai dove l'hanno messo al sicuro con quello di castità???!!! ..marò .. scomunicatemi ;) Cesco sese, ma se c'hai fatto un post sui preti .. che t'interessa di prendere i voti?? :P

    RispondiElimina
  8. No Cesco, non privare il mondo femminile del tuo sex appeal! A meno che non ti riscopri gay, allora sei giustificato, ma prete MAI!

    RispondiElimina
  9. @Grace: no commentz.
    @Chaillrun: i voti io? solo all'università!
    @Waterwitch: nessun pericolo! Io a preti tiro le pietre!

    RispondiElimina
  10. Ww vedi il Cesco non è in pericolo ;) Grace il prossimo 8 ‰ alla Congregrazione della ValGina, assolutamente ;)

    RispondiElimina
  11. io l'8x1000 alla Val Gina lo devolvo MOOOLTO volentieri!

    RispondiElimina
  12. Allora è meglio che non ti parli degli aspetti fiscali...

    RispondiElimina
  13. no vabbè di quelli ne ero a conoscenza. Maccàzzo, NON è un lavoro (è più una truffa vabbè) e hanno...le ferie??? Pazzesco.

    RispondiElimina
  14. Cesco, la mia Val Gina RINGRAZIA! :P

    RispondiElimina
  15. io alla Val Gina darei anche il 5x1000 :D

    RispondiElimina

Post più popolari