Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

25 marzo 2011

considerazioni. /3 (scomodando morti della mia terra, senza servirsi di spiritismo o badili.)

flaiano diceva che "chi rifiuta il sogno deve masturbarsi con la realtà". non considerava però il fatto che non sempre la realtà abbia un buon tocco, una "buona mano".

ecco, bisognerebbe scegliere una realtà "di quelle brave", allora sì, che poi mi farei tirare una bella sega (mentale, s'intende) da questa brava ed esperta realtà. magari lasciando perdere gli attrezzi da falegnameria e cominciando ad essere un po' più concreto.
detto questo, è da un po' che non sogno.

niente battute.

(mon dieu, mi rendo conto di essere un po' volgarotto, ma certe volte credo che essere volgare sia un esempio di schiettezza, oltre ad essere il modo migliore di esprimere un concetto, purché si rimanga nell'occasionale e non nel'habitué. promesso: prossimamente un post "pulito", da galateo. non so quando, ma lo farò.)

4 commenti:

  1. Oh cazzo, possibile che devi essere fottutamente volgare? Prendi me, il mio commento non ha una minchia di parole di basso profilo.

    E comunque la vita è un sogno o i sogni aiutano a viver meglio? Nessuno ha ancora risposto a questa profonda domanda.

    RispondiElimina
  2. Ho letto il galateo, stamane, al posto di andare a lezione, e, messere mio, Le prometto che i prossimi post non conterranno più torpiloquio, a meno che non mi rompa il cazzo e decida di mandare a far fottere tutto. :P

    RispondiElimina
  3. Riflettevo sulla tua risposta: io credo che dovresti chiederlo a Marzullo :P

    RispondiElimina
  4. Ecco ti spiego un trucco, non fare una domanda a Marzullo: secondo me ti risponde con un'altra domanda ancor peggiore :-D

    RispondiElimina

Post più popolari