Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

2 marzo 2011

mah.


vi chiederete chi cazzo di cazzo sia questo volto.

è lei: è loredana di cicco. la "musa della televendita", da sempre.

sin da quando c'era "hot" che di giorno trasmetteva promozioni e di notte sesso facile al telefono.

poi è arrivata home shopping europe. ed infine, grazie al signor b. , me la son ritrovata su mediashopping, che prova a vendermi più o meno per l'ora di pranzo una stracazzo di piscina gonfiabile o oggetti improbabili del calibro di un fantasioso "lucida - lama" (zoologicamente parlando).

lei, lei è quella che mi frantuma le gonadi ogni cazzo di giorno che decido di rimanere a casa e non andare in università.

da quando avevi diciotto anni che vai in giro per televendite. cambia genere. datti all'ippica (attiva, non passiva, please).


3 commenti:

  1. Insomma, il buon signor B. l'ha tolta da un giro di hot telefonate per affidarle qualcosa di più fine, quali le piscine. Allora è un eroe il signor B.

    RispondiElimina
  2. no no, HOT era il nome della tv: di giorno commerciali su cianfrusaglie, di notte...hot. Ma lei era di giorno, eh.

    RispondiElimina
  3. Ah, allora mr B. non è più un eroe.

    RispondiElimina

Post più popolari