Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

26 marzo 2011

Sonounapersonacoerente‏


Eccheiononcapisco ( detto tutto d'un fiato) l'incoerenza delle persone, il muoversi attraverso un convinzione e poi agire in tutt'altro modo. Non capisco perché lo fanno, essendo in molti casi persone a modo, a fare così senza rendersene conto, e poi giustificandosi . Ci sono casi eclatanti e casi di poco conto, ed in entrambi i casi stupiscono e deludono. Lasciando quel sapore amaro in bocca. Ne potrei fare di esempi, ma sminuirei l'incipit. E questo non mi va. Vi potrei parlare di preti che parlano di parabole e versetti ma che nonostante tutto abusano di poveri innocenti, potrei parlare di onorevoli che si schierano contro la mafia ma che ci sono dentro fino al collo, potrei parlare di persone che non guardano il grande fratello ma poi conoscono tutti i personaggi di ogni stagione con tanto di inciuci. Potrei ma preferisco evitare.

In conclusione, penso che forse gli incoerenti sono proprio delle simpatiche persone. Decisamente.

2 commenti:

  1. Se dovessimo parlare di tutti gli incoerenti in un post, non finiresti mai di scrivere il post paradossalmente non sarebbe mai pubblicato. Meglio allora parlarne a piccole dosi. Il mio sport è proprio sgamare e sbugiardare gli incoerenti, mi diverto troppo :-D

    RispondiElimina
  2. e ce ne sono a iosa, che non fai in tempo a sgamare uno che c'e' gia' un altro che l'ha seguito....

    RispondiElimina

Post più popolari