Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

3 aprile 2011

tu non lo sai, ma è davvero la mia passione!



io lo so, sono duro a comprendere, molte volte dormo, altre invece penso ai fatti miei e a come sarebbe bello avere una casa sapete lì, dove c'è anche il fiumiciattolo a quattro passi e l'acqua è sempre pulita...ah sì, torniamo a noi.

dicevo.

c'è una cosa che non capisco: le abitudini acquisite. al solito, mi ci tiro anch'io in mezzo.
mi spiego meglio. non parlo di quelle abitudini acquisite da qualsiasi frequentazione e in un caso qualunque, ma parlo nello specifico, ossia: che tipo di abitudini avete acquisito nel momento che avete incominciato una storia o una "papabile" relazione di coppia?

io, estraneo alla cucina ho cominciato a cucinare, e mi piaceva anche.
"ucchebbèllo c'è il concerto di quel-gruppo-che-non-sopporti-ma-vale-la-pena-di-andare-ché-ci-sarebbe-lei"...avete presente?
"sai, i cormorani sono la mia passione!" "ma davvero???pensa che io da piccolo volevo essere un cormorano!"
"adoro il jazz!" che a me faceva cagare, ma io, paraculissimo "eh sì, è lo stile musicale indubbiamente più tecnico"

e tante altre.

poi ci ho goduto quasi, quando la relazione è finita o non è partita, ché sinceramente quei begli occhioni verdi in cui perdersi e fantasticare sul farsi una famiglia con lei e andare a vivere in posti ameni come quella casa sapete lì, dove c'è anche il fiumiciattolo a quattro passi e l'acqua è sempre pulita...ah sì, torniamo a noi.

no, invece, mi si è fatto tardi. devo andare da laura che mi aspetta per andare insieme al corso di improvvisazione di campana tibetana. non ridete. laura è bravissima a suonare la campana tibetana. e se fate la battuta "per chi suona la campana?" io dico "per me, cazzo, per me". così un giorno sapete, potremo suonare la nostra campana tibetana, io e lei, e rilassarci sul prato di casa nostra, quella casa sapete lì, dove c'è anche il fiumiciattolo...e magari magari, dai, sì, fare una bella maratona del sesso, mandando in culo tutte le becere abitudini (nonché stramboidi) acquisite nel corso del tempo.

ma la campana tibetana è bella, comunque, davvero.

2 commenti:

  1. E se ti dice "Andiamo a suonare la campana tibetana in Tibet", tu ovviamente davanti non batterai ciglio, ma dentro di te partiranno parole non ripetibili in pubblico :-D

    RispondiElimina
  2. scherzi? la campana tibetana è la mia passione, dopo le maratone di sesso, of course :D

    RispondiElimina

Post più popolari