Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

4 ottobre 2010

il fu francesco.


"si spegne all'eta di 23 anni il nostro amico francesco. un'esplosione cerebrale è la causa del decesso. dolore, e fastidio, per aver creato un grande boato, oltre ad aver sporcato anche le pareti della casa."

ma voi vi rendete conto che cosa provereste se da un giorno all'altro vi svegliaste...morti? cioè, se tutto il mondo fosse convinto della vostra morte che cosa dovreste fare? sarebbe divertente ed inquietante allo stesso modo.

la prima sensazione sarebbe quella di un certo panico. poi, per sdrammatizzare, proverei a fare delle cose insolite...che so? magari girare per la città con un lenzuolo addosso (visto che mi crederebbero fantasma se mi vedessero, meglio prenderla a ridere no?) oppure mandare la mia storia a barbara d'urso riempiendola di fazzolettini e pianti e fare un sacco di soldi postumi...no no no ce l'ho! attraversare le porte come se oltrepassassi un muro facendo un verso tipo "swooosh!" ad ogni passaggio.
poi, sicuramente manderei un messaggio a tutti i miei amici, dicendo "sto bene qui, non abbiate paura, presto ci rivedremo".
e poi appostarsi davanti casa della tua ex e, previa incipriatura del volto, gridarle al suo passaggio "io ti porterò con me...stanotte" con la voce di una linda blair a cui hanno operato una tracheotomia (avete presente linda blair? "your mother sucks cocks in hell"? la tipica ragazza della porta accanto!)
imiterei anche quel video truccato che gira su youtube in cui c'è la tizia tipo fantasma che fa l'autostop (che secondo me, direi ovviamente, è un fake bello e buono) giusto per far scagazzare un po' di persone...sarebbe bello spargere la voce in giro! oppure ce l'ho: comprare un registratore, piazzarselo addosso e montare in loop una musichetta da film struggente tipo "climax & pathos".
e tante altre cose. ma tante.
peccato non chiamarsi mattia pascal, ma francesco, ché sennò sarebbe stata tutta un'altra cosa, nella mia nuova vita, e forse l'avrei presa un po' più seriamente.

(sì, lo so, ha poco o nulla a che vedere con la trama dell'opera, ma tutto ciò era solo per dire che a volte sarebbe bello poter ricominciare tutto dall'inizio...)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari