(non chiedetevi cosa significa. o lo capite subito, oppure non lo capirete. in tal caso tentate tra una settimana e provate a rileggere questo post, magari sarete più fortunati.)
io volevo solo dirvi che, se poi, alla fine, uno sorride tutti i cazzo di santissimi giorni, non significa che l'elettrocardiogramma della sua vita sia sempre regolare.
io volevo solo dirvi che, se poi, alla fine, uno canta in macchina da solo è una cosa bella, ma se canta speed metal è una cosa brutta.
io volevo solo dirvi che, se poi, alla fine, uno canta speed metal in macchina è molto meglio di un tizio che potrebbe cantare tante altre cose.
io volevo solo dirvi che, se poi, alla fine, la routine diventa piacevole, non è detto che sia una cosa tanto da pollice verso.
io volevo solo dirvi che, se poi, alla fine, uno comincia a scrivere così, non è perché si è dimenticato la lingua italiana, ma è che, oggi, e sottolineo oggi, mi sento un po' in un romanzo di enrico brizzi e anche se non mi chiamo alex d., anche se la "tardoadolescenza" l'ho passata già da un po', anche se "anche se" presupporrebbe tante altre motivitazioni che non vi posso spiegare, mi sento un po' protagonista di tutte queste castronerie apparenti che vi ho testé descritto.
Ecco. Mettiamo i puntini sulle i.
RispondiEliminaE poi a sole 5.900 lire si può fare tutto.
infatti per sole 5900 io l'ho fatto. molto tempo fa. :) ma quel diavolo di libro me l'hanno perso. maledizione
RispondiElimina