Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

13 maggio 2011

Peccato

Peccato che oggi blogger non andava e sono andati persi i post. Proprio oggi avevo pubblicata la sestina vincente del super enalotto di domani in anteprima. Peccato che non l'avete letto, domani mi toccherà vincere da solo :-D

Ringraziamo Google e Blogger per aver fatto sparire post e commenti. Questo post è aperto come sfogo - mi raccomando andateci forte - contro i geni di blogger.

4 commenti:

  1. Da blogger buzz arrivano speranze che i post e i commenti perduti vengano ripristinati.... Il mio ultimo post è scomparso...(forse è destino che non debba scrivere racconti!!!! ma io persevero...)ho modo di recuperarlo dalla mail..però i commenti che c'erano no :(
    Scherzi a parte...da questo disguido di blogger ho capito quanto io e gli altri blogger siamo legati ai nostri blog...panico totale!!!!
    Come tornare a casa e accorgersi che non si hanno le chiavi per entrare!!!!

    RispondiElimina
  2. Non ci spero molto di riavere indietro quanto perso, ma mai dire mai. E' snervante dover riscrivere quanto perso grrr :-D

    RispondiElimina
  3. Già. Sono abbastanza incazzato anch'io. Proprio oggi che volevo rivelarvi il segreto della Coca Cola. :)

    RispondiElimina
  4. E mentre la formula della Coca Cola rimane un segreto, rimane un segreto anche quello di blogger :-D

    RispondiElimina

Post più popolari