Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

17 maggio 2011

basta un attimo.

c'è gente che appare esperta di letteratura, e tu la ascolti, e ti piace, per carità, come ragiona, i suoi concetti, sembra una persona sensibile, acculturata, dotata anche di un certo senso dell'umorismo ma con un certo gusto malinconico.

attraente, sì, a tratti, ma non nel risvolto sessuale del termine. affascinante, spiritosa, e - se donna - (o per le donzelle, uomo) anche single, magari.

poi scopri che il suo scrittore preferito è fabio volo.

10 commenti:

  1. Aahahaha, bellissimo post. Ecco mi qua come promesso. Ti seguirò.

    RispondiElimina
  2. Ehehe

    fabio volo

    l'uomo che per vivere usa le citazioni di personaggi famosi che vede su facebook...

    come lo esecro...

    RispondiElimina
  3. @Laura: Benvenuta :D e grazie...
    @Nessuno, cioè a te, che ti fai chiamare Nessuno ma un nome ce l'hai :D: lo esecro aspramente, anche io! E' una persona che con lo sguardo da chi non dorme perché pensa a chissà cosa (ma che poi dorme eccome) svolge il ruolo dell'adulto con la sindrome da peter pan mista al sognatore e a tante altre banalità. I suoi libri (parlo con cognizione di causa perché ho provato a leggere "il giorno in più" - il "capolavoro", a detta di molti -) sono di un patetico che ti spinge ad inarcare il labbro superiore e arricciare il naso in forma di disprezzo. E vende, cavolo, vende. Mah. Lancio un appello: Fabio, ma non era meglio quando facevi la iena? Almeno facevi ridere perché volevi far ridere.

    RispondiElimina

  4. ecchè, caro il_cesco, il caro Volo, poi cosi' stupido non è.

    Le donne vogliono proprio quello, il bamboccione che fa il filosofo, che sembra abbia la tega dura ma in realta' è tenero che lo tagli come un grissino.

    Quel "sono non sono" che tanto piace alle donne moderne, sopratutto a quelle di mezza eta', senza piu' una coscienza di loro stesse, perse in un limbo di femminilita' buttata nel cesso.
    E' banale, ma secondo te la società cosa vuole ora come ora?
    Si le cose serie, ma che siano divertenti.
    La filosofia come la pastasciutta, con il ragu' bello unto, mi raccomando, altrimenti non sa da nulla...

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahahahaahahahaahah!!!! bellissimo questo post... come darti torto??? eleggere fabio volo (di un qualunquismo e una banalità allucinanti) a maestro di vita è quantomeno ridicolo...ho sempre la home invasa da link che lo citano quale elargitore di perle di saggezza...ahahahahahahaahahah!!! ancora più ridicoli sono gli scimmiottatori di fabio volo però, che pretendono credibilità quando già l'originale fa pietà...

    RispondiElimina
  6. Princess, sei degna del titolo di Princess, se dici una cosa del genere :)

    RispondiElimina
  7. oh ma grazie :) mi piacciono le cose scritte bene o scritte con semplicità perchè le si pensa e non con l'intento di colpire sempre e comunque... tralasciando fabio volo che scrive una marea di robe sdolcinate e non con l'unico intento di trascinare le masse che si lasciano incantare (non perchè ci creda) e vendere, la maggior parte degli scimmiottatori è costituita da perfetti idioti che non hanno idea di cosa stiano dicendo e lo dimostrano facendo tutto l'opposto... non parole, ma fatti ;)

    RispondiElimina
  8. fatti trovare in giro che ti stringo la mano :)

    RispondiElimina

Post più popolari