Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

25 gennaio 2011

Call



"...comunicare con qualcuno". Questo e' il senso e significato del termine telefonata.
Una telefonata puo' essere sentita, cordiale, incisiva, lunga o breve. Con una telefonata ti avvicini o allontani da chi chiami....
C'e chi chiama per rassicurare, chi per rassicurarsi, chi per consolare, chi per chiacchierare, chi per sapere, chi per piangere, chi per ridere o far ridere......
....c'e', pero', chi chiama per offedere qualcuno che sta facendo il proprio lavoro (e non solo), con parole non degne al ruolo che riveste..........e per queste telefonate, soprattutto se fatte in pubblico, che provo VERGOGNA.

[Perdonate il mio sfogo, ma era dovuto soprattutto per quello che ho visto e sentito questa sera]

3 commenti:

  1. perché poi, c'è da dire, io gad lerner nemmeno lo sopporto più di tanto ma l'iperlosco berlusconi è di un'arroganza mafiosa e fascista. e lerner si è comportato come un signore. punto.

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto Lerner perchè ho visto la rabbia nel suo sguardo. Ha difeso il genere femminile, o quello che ne resta. Il "cafone" era quanto di più azzeccato potesse dire.

    RispondiElimina

Post più popolari