nel frattempo, però, silvio se ne sbatte (e se le sbatte) e applaude le capacità amatorie delle polacche (fonte: giornalettismo.com). scusate ma la polacchia dov'è?
(questi sono i primi effetti della riforma gelmini: io ho dimenticato la geografia, un amico mio invece ha dimenticato come si fa pausa. ogni volta che vuole uscire a fumare scoppia in lacrime: "non posso! non ricordo! non ricordo!")
troie russe, marocchine (naturalizzate egiziane dallo "zio"), dominicane e italiane: ottimo modo per ripassare gli stati mondiali. devo provarci.
(ci sono una troia russa, una marocchina, una dominicana e un'italiana: sembra l'inizio di una barzelletta.)
chissà, secondo me la russa (inteso come aggettivo, non come ministro) era stata mandata per testare le condizioni di benessere del lettone di putin.
tra le contattate ci sarebbe anche sara tommasi, sì, proprio lei. voglio spezzare una lancia in favore suo, dicendo che è diversa dalle solite sciacquette: lei, è laureata con 110 e lode alla bocconi. e che bocconi.
(secondo me, comunque, quando non saprà più che fare papi dirà: "tutto questo era per un sondaggio datamedia sulle abitudini sessuali degli italiani. e le ho sondate bene, davvero".)
ps: godetevi il gossip e tutte queste puttanate che succedono, ma ricordatevi che "chi" e "novella 2000" sono giornali e pure di pessima qualità, e non vita reale. perciò, ammettete che c'è qualcosa che non va nel nostro paese? buona giornata.
pps: ruby è stata ospite di una discoteca a rimini, ed è stato un flop. bene, se ci siamo stufati anche della figa, significa proprio ci è rimasto qua, s.b. .
Nessun commento:
Posta un commento