Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

31 gennaio 2011

cattive notizie. ma tanto cattive. sì cattivissime! ancora! *swish*


nel frattempo, però, silvio se ne sbatte (e se le sbatte) e applaude le capacità amatorie delle polacche (fonte: giornalettismo.com). scusate ma la polacchia dov'è?

(questi sono i primi effetti della riforma gelmini: io ho dimenticato la geografia, un amico mio invece ha dimenticato come si fa pausa. ogni volta che vuole uscire a fumare scoppia in lacrime: "non posso! non ricordo! non ricordo!")

troie russe, marocchine (naturalizzate egiziane dallo "zio"), dominicane e italiane: ottimo modo per ripassare gli stati mondiali. devo provarci.

(ci sono una troia russa, una marocchina, una dominicana e un'italiana: sembra l'inizio di una barzelletta.)

chissà, secondo me la russa (inteso come aggettivo, non come ministro) era stata mandata per testare le condizioni di benessere del lettone di putin.

tra le contattate ci sarebbe anche sara tommasi, sì, proprio lei. voglio spezzare una lancia in favore suo, dicendo che è diversa dalle solite sciacquette: lei, è laureata con 110 e lode alla bocconi. e che bocconi.

(secondo me, comunque, quando non saprà più che fare papi dirà: "tutto questo era per un sondaggio datamedia sulle abitudini sessuali degli italiani. e le ho sondate bene, davvero".)


ps: godetevi il gossip e tutte queste puttanate che succedono, ma ricordatevi che "chi" e "novella 2000" sono giornali e pure di pessima qualità, e non vita reale. perciò, ammettete che c'è qualcosa che non va nel nostro paese? buona giornata.

pps: ruby è stata ospite di una discoteca a rimini, ed è stato un flop. bene, se ci siamo stufati anche della figa, significa proprio ci è rimasto qua, s.b. .


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari