Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

25 gennaio 2011

s.b. (senza balle? magari. solo balle? forse. stiamo bene? non credo, se non detto con ironia)

questo aggregatore aveva la regola muta di evitare di trattare di politica. era una stupida limitazione che ci eravamo imposti in quanto facenti parte di una comunità e quindi con opinioni diverse. si poteva parlare di musica, arte, gossip...ecco: gossip. ora si parla anche di politica perché la politica è un gossip. dannazione.

silvio b. telefona in diretta a tutti i programmi che non gli piacciono. è così infantile che se avesse la possibilità farebbe chiamare il padre.

silvio b. definisce "postribolo televisivo" una trasmissione televisiva condotta da uno che esattamente (benché mi stia sulle balle --> s.b. : forse abbiamo trovato il significato!) non è poi un giornalistino qualsiasi. ma stavolta sono d'accordo: si parlava di lui, più postribolo di così (postribolo multipiattaforma)

silvio b. secondo me da piccolo lo picchiavano con i magistrati.

silvio b. non ha capito che a risiko si gioca sul tabellone con i territori, non in italia con le tv e i giornali.

silvio b. ha talmente tanto che se fosse andato lui allo zecchino d'oro a cantare "volevo un gatto nero" glielo avrebbero regalato.

silvio b. "ciao, sono il sogno degli italiani!" vi ho svelato il motivo delle mie nottate insonni.

potrei continuare all'infinito ma, come si dice, c'ho una vita da vivere, io.

(la citazione è riportata da annozero: sì bla bla bla santoro bla bla bla. beh, io credo, comunque, che un registratore non sia né di destra né di sinistra.)

3 commenti:

  1. "secondo me da piccolo lo picchiavano con i magistrati" stupenda.

    detto da lui "postribolo" mi fa venire in mente il non-sense alla monty python...

    RispondiElimina
  2. 215 mi fai commuovere :'D. Detto questo, c'è una differenza: i M.P. DOVEVANO far ridere!

    ROSYB: è bello trovarsi d'accordo. Sennò sarebbe stata colpa di questa sinistra che fomenta l'odio. :)

    RispondiElimina

Post più popolari