Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

11 gennaio 2011

st(r)ati d'animo - prefazione


non voglio spendere molte parole.

partiamo dal presupposto che le sensazioni sono irrazionalità estrema, e quindi difficili da esprimere con le parole. è per questo che userò immagini, in questa serie di post (finita, a partire da domani), scovate nel web e raccontate da un pensiero flash di uno o due (tre? quattro? cinque?) vocaboli ché le parole, a volte, sono di troppo.

immagini. fermiamoci sulla bifrontalità del termine che racchiude l'essere visionario (un quadro, per dire) e l'essere concreto (una foto, ad esempio). le immagini sono un po' come noi: ci arrampichiamo sugli specchi per inseguire un sogno (visionari) anche se abbiamo la coscienza del fatto che non abbiamo artigli abbastanza forti e affilati (concreti), e quindi spesso scivoliamo.

otto immagini.

otto giorni diversi.

otto. inclina la testa verso destra e vedi "infinito". infiniti proprio come i nostri st(r)ati d'animo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari