Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

26 gennaio 2011

prima visione.

ieri sera, con un pugno di altre sei persone, ho visto un film. ho riso tanto ma il tutto era contornato da pensieri che giravano nei neuroni, perché è assai amaro "capire di non capire" se quello che stai vivendo sia realtà o si porti dietro una manciata di "ciak" e prove.

(comunque, in definitiva, quel film lì è un film che non ti fa crescere il rimorso per aver speso 4 euro. perciò, guardatelo, anzi, vedetelo.)


4 commenti:

  1. Non so, sono scettico.
    Mi dai la tua garanzia?

    RispondiElimina
  2. sì. a me è piaciuto. poi, de gustibus o "disgustibus" :)

    RispondiElimina
  3. Io ne ho sentito parlare maluccio. Cioè niente di più, niente di meno di quello che erano in tv gli sketch.

    RispondiElimina
  4. è chiaro che lo stampo è quello. ma l'ho trovato interessante perché, purtroppo, da una fotografia di quella che è una situazione ben più estesa di quella calabra...(non mi assumo responsabilità, in ogni caso, della spesa di questi 4 euro eh ;D)

    RispondiElimina

Post più popolari