Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

29 gennaio 2011

lì - qua - mi. è per - colato.

in egitto è guerra civile. e adesso dove andremo a fare le vacanze?

a proposito di "guerra": barbara guerra (una persona distinta ed una professionista come l'igienista dentale) ex schedina, ora "papi girl". e io lo preferivo quando conduceva sarabanda.

(mia madre vedendo l'avvocato della minetti e la sua cliente in tv ha detto "guarda che zoccolone che è pure lei!" le ho risposto "eh, si ma anche l'avvocato non scherza".)

nel frattempo, una discepola di un "papi boy" (guido bertolaso, proveniente anche lui dalla "old school") è stata arrestata per lo smaltimento illegale di percolato nelle acque campane. clap clap. l'allieva supera il maestro.

(il percolato: questo oscuro termine. mi fanno impazzire i termini che nobilitano qualcosa che nobile non è.
un esempio? vabbè, percolato, pattume, escrementi, liquami, presidenza del consiglio, etc. etc)

s.b., riguardo alle ultime vicende personali, per l'interesse di tutti ha detto che è inevitabile "reagire". una volta tanto credo che qualcuno lo ascolterà.

(s.b., nei processi che affronterebbe, potrebbe risultare "impegnato". o separato. o avere una "relazione complicata" con la procura di milano.

tra l'altro procura - milano. mi aspetto che lui abbia fatto una battuta del genere. visto che gliel'hanno procurato.)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari