Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

28 gennaio 2011

masi? ma sì.

anteprima annozero: masi (si) è dissociato.

in effetti è criminoso come certe persone facciano un utilizzo spregiudicato della tv pubblica. (come per esempio, arrivare ad essere direttore generale. "direttore generale": mi è sempre sembrato una di quelle cose da fantozzi accompagnato dall'immancabile lup. man.)

nel frattempo, lotta dura delle opposizioni contro b. : "siamo quasi indignati per quello che sta succedendo".

"si dimettano le opposizioni. poi si dimetterà il governo" ha affermato belpietro da santoro toccandosi 'sta ceppa e facendo gnegnè.

sara giudice (pdl), capeggia la corrente dei "responsabili". una giudice nel suo partito: non bastava tutto 'sto casino, a b.

la giudice: "io credo nei valori del mio partito". e spendere quei settemila euro in una notte sarebbe stato un ottimo modo per investirli, quei valori?

(il condizionale è d'obbligo, di questi tempi. la condizionale, se potessi decidere io, no.)

anche gli usa hanno cominciato a parlare di noi, tra l'altro: se cerchi su google "mature man teen party with happy ending"...ah no, quella era roba seria: youporn. (lì per entrare devi essere maggiorenne.)

(un post sul regno di hARdCORE l'ha creato claudio messora, e ve lo consiglio.)



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari