Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

14 giugno 2010

Attimi estivi


Non se vi capita anche a voi durante le giornate calde di uscire...per rompere la monotonia...quella monotonia che solo le torride giornate estive possono dare. E di solito il caldo arriva sempre quando se ne ha meno bisogno, quando il lavoro incombe, e come al solito, il tempo stringe. Quando esci anche se per pochi minuti, anche se ne vorresti star di piu', giusto per goderti in quei piccoli momenti, un po' di estate. Quando, poi, si aggiunge un po' di vento che travolgendoti in modo lieve ti fa venire un piccolo brivido, uno di quelli che tutti apprezzano, sopprattutto in queste giornate afose...
nn so...ma ti senti un po' piu' contento....

1 commento:

  1. "e di solito il caldo arriva sempre quando se ne ha meno bisogno".

    Quanto è vera questa frase.

    Io tra un pò, appena finisce il programma sui mondiali (la mia unica salvezza), farò questa cosa di uscire di casa.

    Oggi, ceno con il gelato.

    RispondiElimina

Post più popolari