Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

24 giugno 2010

L'onniscente

A tutti voi sarà capitato di aver a che fare con quelle persone che sanno tutto, pure quando stanno sbagliando in maniera palese o quando si sentono padroni di argomenti che hanno sentito dire per sbaglio, magari mentre facevano la fila alle poste. L'altro giorno me se ne é parato uno davanti, guardacaso comincia a parlare e incrocia uno degli argomenti su cui sono ferratto: i PC, la comunicazione continua con me che faccio: ma si, forse, non credo, ecc..., ma quando sento dire che l'hd é più veloce delle ram, mi scappa spontaneo un "che cavolo dici". Preciso si offende e se ne va ed io, superato il prematuro senso di colpa, mi lascio andare ad una risata liberatoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari