Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

5 giugno 2010

Snob Dog

....l'unica cosa che mi va di fare, oggi e' nn pensare a nulla,un giorno senza pensieri e preoccupazioni di alcun tipo. Per questo motivo esco. Il tempo non accompagna certo questa mia passeggiata. Una giornata calda ma con un cielo a pezzi azzurro. Un po' come mi sento a pezzi riposato. Penso e cammino, e mi vengono in mente ricordi vecchi e nuovi che intrecciandosi con il ritmo dei passi accompagnano una melodia che un ragazzo canticchia sottovoce.
La mia mente meditando sul tempo, mi ha portato al parco, immerso nella natura e nel nitido brusio della sua voce. Intorpidito da questo, osservo il mondo irreale che mi circonda e la gente che lo popola. Chi cammina come me chi sorride parlando a telefono, chi gioca con un ramo appena raccolto....chi mi osserva...e penso che cazzo hai da guardare....mi giro, sono in 2....seduti....sospirando e guardandoli con sufficienza....continuo a pensare al mio nulla......allontanandomi sento un risata.....in sottofondo....

2 commenti:

Post più popolari