Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

6 giugno 2010

Il miglior telefilm mai visto e "sentito" (come "feel", non come "hear")

sei mesi fa, se io avessi detto di trovarmi all'interno di quella che posso definire il migliore telefilm che abbia mai visto (con tutti i pro e contro) non ci avrei creduto. sei mesi fa, mi sarei fatto una grossa sonora e molto molto cinica risata e avrei continuato a fare quello che facevo senza preoccuparmene. e invece no. eccomi qua. e se non avessi mai "acceso l'interruttore della tv" avrei perso le migliori puntate della mia vita. e l'ho fatto...l'ho acceso! cavolo sta per cominciare la puntata!(il finale non ve lo racconto, non l'ho mai visto...sto telefilm durerà molto, più di friends :D)

2 commenti:

  1. il film di cui parli, dovrebbe essere davvero bello!
    Qualche settimana fa, ho provato a guardarne uno simile di film, ma mi si è rotta la televisione proprio poco dopo l' inizio... :).

    Chissà se rifaranno mai la replica, ma non credo. Sai come funzionano le reti televisive, le cose belle non le ripetono mai...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Post più popolari