Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

9 giugno 2010

potrei...

non so che scrivere. ci sono delle volte in cui non si sa che dire eppure si vorrebbero dire tante di quelle cose che si sarebbe capaci di riempire spazio per meritarsi un intero post.

potrei dire che è stata una bella giornata terminata in una maniera ancor più bella.
potrei dire che ho visto una lucertola volare senza che qualcuno la lanciasse.
potrei anche dire che ho visto entrare ben due persone nella nostra nuova combriccola.
potrei anche dire che il fatto che si sia creata una "web - combriccola" non mi dispiaccia affatto e che anzi mi stia pigliando fin troppo bene.
potrei inoltre aggiungere che forse un po' di gente incomincia a leggere ciò che scrivo e questo mi piace (ed evitate battute alla micheal del grande fratello oppure riferimenti a facebook grazie).
potrei dire che si sta avverando il sogno (già tentato ma senza successo) di scrivere in un blog.
e poi potrei dire che anche se non sapevo che scrivere questo post, in una maniera nell'altra l'ho scritto...ah già notte mondo!

(la canzone che pubblico è "un'allucinazione" di shynola, proprio come se fosse un sogno, niente di personale eh, ma ci stava bene)



2 commenti:

  1. Da un lato, ti invidio la bella giornata. Io ormai me le sogno...

    Dall' altro, invece, sono contento di essere stato "scelto" (che brutto termine, ma alle 0:44 e con un' incazzatura assurda non me ne viene uno migliore) anche io per questo progetto web.

    Mi dispiace solo che sto riempiendo tutto con i fatti miei...

    RispondiElimina
  2. salvo, guarda che è un onore che tu sia nei nostri :) mi spiace solo che il periodo non sia dei migliori, se la web combriccola ti può dare una mano eccoci qua :D

    RispondiElimina

Post più popolari