Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

5 giugno 2010

Buonanotte (o buongiorno?)

Sono un tipo notturno.

Specialmente in questo ultimo periodo, non riesco più ad andare a dormire presto.
Saranno gli orari sbagliati che sto riprendendo ad avere, sarà che non ho sonno, sarà che non ho voglia di dormire, ma ultimamente sto tornando a dormire non prima delle 4.

Oggi vorrei evitare di arrivare, come ieri, alle 5:30, quindi penso che andrò a farmi una camomilla.

Sperando che abbia effetto, dato che ieri sono riuscito a dormire solo per grazia divina!

e intanto, nelle mie orecchie continua a risuonare "shine on you crazy diamond".

è incredibile, ho deciso di affrontarla due giorni fa ed è stata in grado di entrarmi nell' anima come poche canzoni hanno fatto.

Credo perchè rappresenti in un certo modo quello che è il mio stato d' animo. Non è una canzone eccessivamente potente, non è eccessivamente depressiva, è "astratta". La ascolti, non ti da sensazioni particolari, ma scorre liscia e ti resta in mente.

Non amo particolarmente i pink floyd, ma dopo questa, comincio a pensare che forse devo studiarmeli meglio...

E come al solito, mi allungo. L' acqua per la camomilla mi attende.
Buonanotte gente.

A domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari