Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

16 giugno 2010

VuVuZeLaS



Una domanda sapete cosa sia un VuVuzela????
E soprattutto che suono abbia???
Molti pensano al suo fastidio altri alla sua etnicità.
Mi chiedo come uno strumento come questo, di una sua semplicità insita nella sua natura sia addirittura diventata moda. Molti non la vorrebbero sentire affatto,come la bbc, che si è vista arrivare una lista di proteste in redazione, e sta cercando di risolvere assoldando un team di tecnici. Chi addirittura ha inventato un software che elimina solo le frequenze fastidiose dello strumento.

Penso che la velocità della sua diffusione è proporzionale alla velocità di come verrà dimenticata... restera' solo il suo rumore che dai divani delle nostre case ci farà sentire un pò in Africa.....e questa canzone che che sta scalando le classifiche olandesi.....:D


1 commento:

  1. Personalmente, io le vuvuzelas le ignoro :D.

    Mi sembra tanto una di quelle "notizie" che vengono create solo per accendere l' opinione pubblica durante questi mondiali.

    Vuvuzelas si, vuvuzelas no, ma chissene. Io credo che se non ne avessero parlato durante la confederation cup e durante l' attesa per i mondiali, nessuno ci avrebbe fatto caso.

    Poi se vogliamo parlare del fatto che non si sente il tifo, non si sente il "calcio" sugli spalti, se ne può parlare, ma permettimi di dire che il rumore fatto dai tamburi, dai cori ecc ecc ecc, non è da meno del rumore fatto dalle vuvuzelas :D

    Concludo con un pensiero personale: io apprezzo tantissimo il modo in cui il problema "vuvuzelas" è affrontato dal buon mazzocchi (il pelato che conduce le trasmissioni su raiuno, se qualcuno le vede :D). Mi fa morire quando fa il disperato durante le notizie sulle vuvuzelas! "nooooooo bastaaaaaaaa! basta vuvuzelas!!!!" :D

    RispondiElimina

Post più popolari