Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

11 giugno 2010

Mele Morsicate


Entrare in un negozio di elettronica, e' sempre motivo o di acquisti "improvvisi" o di "improvvisa voglia di perdere tempo". Ci sono andato per entrambi i motivi, e girando tra le offerte che il negozio proponeva, mi sono imbattuto nel nuovo iPad. Logicamente non solo da vedere ma anche da "testare". Bello si, ma usandolo te ne innamori (tanto da lasciarci un commento sopra) ma il prezzo scorraggia ogni possibile relazione.
Il tempo perso a provare questo giocattolino, e' valso la pena grazie alla sua ottima interattivita' in tutti i frangenti, oltre a fare loa sua porca figura. C'era gente che si fermava davanti al prezzo e immaginavo pensasse a quanti soldi da parte aveva, o a quante rinuncie potesse fare per acquistare il marchingegno di Jobs. Non nascondo che anche io mi sono fermato a pensare a come potessi comprarlo, ma mi sono accorto che solo il pensiero costasse.
Sara' la nuova moda della MelaMorsicata, ma questi oggetti hanno un non-so-che che mi lascia sempre a bocca aper.......

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari