Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

9 giugno 2010

Piccole soddisfazioni

E' questo che mi piace del calcio.

Mi piace quando scendi in campo, giochi magari non bene, finisci la partita e, nonostante tutto, dicono questo di te:

"PAGELLE
Salvatore Lo Duca voto 6,5
più che sufficiente per lui che è di solito una saracinesca, commette 3-4 errori che regalano i gol agli avversari ma poi mostra sempre le sue grandi qualità parando l'impossibile....NON CI PENSARE MOSTRO.."

è bruttissimo quando vai a giocare, alterni grandi parate ed errori stupidi e ti senti solo criticare per gli errori.

E' vero, il mio ruolo è delicato. Se sbaglio io, nel 90% dei casi la palla è dentro. Ma mi piace quando nonostante tutto, si fanno notare anche le cose belle. Ti aiuta.

Per la cronaca: abbiamo vinto 7-4, siamo 3° in classifica con due partite da recuperare e per quanto mi riguarda, sono soddisfatto a metà della partita di oggi. Quando gioco, sono molto severo con me stesso, posso accettare qualche errore ma non di questo tipo.
Spero che questo non pregiudichi il buon momento di forma in cui mi trovo, sarebbe davvero un peccato.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari