Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

23 giugno 2010

battiti di un cuore tricolore

avete sentito quell'anti-italiano di Bossi???
ma il problema non è tanto che insinui la possibilità di una partita truccata, anzi comprata, e che il figlio, prima dell'inizio dei mondiali, abbia espressamente detto che non avrebbe tifato Italia...
l'assurdo sta nel fatto che uno, Umberto, è MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA e l'altro è stato appena eletto consigliere regionale in Lombardia...
a parte il fatto che non meritano nemmeno di essere sputati tanto sono infimi, ma è ancora più increscioso che Umbertino ha liquidato oggi l'episodio definendolo semplicemente una "battuta".
io domani sarò davanti al televisore a godermi il passaggio del turno che comunque ci meritiamo, senza dimenticare i passi falsi che abbiamo fatto: si può ancora rimediare e dobbiamo farlo, i nostri campioni devono farlo per tutti quelli che si sentono italiani e che tiferanno col cuore anche domani!!!
e allora coraggio azzurri!!

1 commento:

  1. niente da dire, dovrebbero avere tutti lo stesso modo di pensare tuo!

    Abbiamo fatto dei palsi falsi, altre squadre hanno fatto peggio, basta critiche immotivate e tifiamo italia, porco giuda!

    Per quanto riguarda bossi e suo figlio, lasciamo perdere. Prima o poi raggiungeranno il limite e qualche nazione straniera verrà a invaderci per liberarci di loro!

    RispondiElimina

Post più popolari