Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

5 giugno 2010

Double face

Ho notato che non ho mai visto una pedata su un soffitto. Dovrebbero fare i pavimenti in "soffitto". Non lo fanno perché le case produttrici dei detersivi andrebbero in fallimento. immagini un mondo senza "cif" "bref" "ajax" e altri nomi che sembrano versi derivanti da torture cinesi? (lato 1)

Ieri ho detto agli amici con cui ho pranzato al bar che per come si sfottevano e ridevano e si incazzavano erano meglio della tv a pranzo...loro hanno preso e perso tempo e fatto un fotomontaggio su photoshop (?) o qualcosa del genere. veloce. come per dire "ci ha colpito e ci ha fatto morire quello che hai detto". io un po' ci sono rimasto bene :) . (lato 2)


4 commenti:

  1. E' facile dare una pedata al soffitto. Ti togli la scarpa e la lanci sul tetto :D.

    Resterà sporco, ma pazienza.

    Invece, con tutto il rispetto per i tuoi amici, diciamo che un pò tutto è meglio della tv a pranzo, considerato che i telegiornali ogni 2 notizie false, ne mettono una vera che parla di morti e di stragi :D.

    Certo, ci sono i cartoni animati, ma concordo con te: vedere certe persone sfottersi e ridere, è uno spettacolo cento volte meglio della tv!
    Ed è un complimento, perchè vuol dire che sono persone simpatiche :D

    RispondiElimina
  2. a basso consumo energetico e a alta prestazione...

    RispondiElimina

Post più popolari